Skip to main content

Louis Vuitton ha celebrato un nuovo capitolo della sua storia orologiera con la presentazione della nuova collezione di orologi Tambour. Per l’occasione, si è tenuta una cena esclusiva al Musée d’Orsay, ospitata da Jean Arnault, Direttore Orologi Louis Vuitton, in presenza di Ambassador e amici della Maison.

Progettato per incarnare l’eleganza casual attraverso una forma più sottile e linee fluide e scultoree, il Tambour rivisitato è dotato di un nuovo movimento meccanico esclusivo, l’LFT023. Realizzato in acciaio spazzolato con dettagli in oro lucido sul quadrante, l’orologio presenta un bracciale completamente integrato caratterizzato da una finitura eccezionale che lo rende perfetto per essere indossato ogni giorno.

Alla cena al Musée d’Orsay erano presenti Ambassador e Amici della Maison tra cui:

Bradley Cooper ha indossato un abito monopetto navy con stivali in pelle nera e il nuovo orologio Tambour con quadrante grigio argento. Alicia Vikander ha indossato un abito ricamato in oro con sandali in raso nero, una borsa Petite Malle in pelle dorata e un orologio Louis Vuitton.

Alicia Vikander

Nana Ouyang ha indossato pantaloni da smoking neri, un crop top con spalline e un blazer nero testurizzato. Il look era completato da décolleté in camoscio nero, una Petite Malle in pelle nera e un orologio Louis Vuitton.

Nana Ouyang

Natalia Vodianova ha indossato un abito drappeggiato bicolore con sandali in pelle bianca, una borsa Coussin multicolore e un orologio Louis Vuitton.

NATALIA VODIANOVA, ANTOINE ARNAULT

Zita d’Hauteville ha indossato un mini abito bianco, sandali in raso nero, una clutch Monogram multicolore e un orologio Louis Vuitton.

ZITA Drsquo;HAUTEVILLE, JEAN ARNAULT