Abbiamo incontrato Chiara Pisa, Amministratore Delegato di Pisa Orologeria per farci raccontare l’evoluzione di un’icona milanese.
Pisa Orologeria si evolve e coccola ancora di più la sua clientela. Oltre all’orologeria il negozio di Via Verri a Milano diventa punto di riferimento anche per i gioielli.
“Siamo sempre stati precursori nel proporre alla nostra clientela prodotti pensati e dedicati alla donna, e questo ha gradualmente incluso anche un’offerta selezionata di gioielleria per accogliere le richieste dei nostri clienti. Nel 2014 abbiamo fatto un’ulteriore passo in questa direzione, disegnando la collezione “Lancette”, ispirata alle nostre radici orologiere. Questa collezione –una vera e propria “capsule collection”- ci ha fornito l’esperienza necessaria per ampliare ulteriormente la nostra presenza nel mondo dei gioielli, che si è concretizzata con l’apertura del Salone dei Gioielli e la presentazione della nuova linea Pisa Diamanti.”
“L’ultimo triennio ci ha visti coinvolti in numerose iniziative che hanno fatto crescere la nostra realtà: il Flagship Store nel 2016, la nuova Boutique Patek Philippe e quella Hublot nel 2017, la Boutique Vacheron Constantin e quella A.Lange&Sohne nel 2018, insieme al Salone dei Gioielli. Il prossimo periodo sarà dedicato a consolidare queste iniziative, senza mai perdere di vista potenziali opportunità. Guardiamo sempre avanti…”
Scopri il servizio completo sulle pagine di POSH 82 in edicola.