Non solo uomo, HAVANA & CO. punta adesso anche sulla donna, presentando la sua prima collezione femminile, per il prossimo autunno – inverno.
Il brand pugliese nato nel 1994 dalle intuizioni stilistiche dei fratelli Salvatore e Sergio Toma, continua nel solco della propria tradizione sartoriale, aprendosi a nuovi potenziali clienti.
Pensata principalmente per le giovani donne, dinamiche e dall’agenda giornaliera ricca di appuntamenti, la linea varia tra proposte apparel e accessori dove giacche e copri spalle si ergono al ruolo di protagonisti. L’ispirazione è quella della Parigi a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta, quando le donne vivevano la propria quotidianità ispirate dalla carica propulsiva dell’emancipazione. Un’energia incontenibile fusa con un’eleganza senza eguali, anche oggi sprigionata dai capi del brand, che sceglie per i propri capi jersey e lana con note bouclè. Le nuance virano sul contrasto black & white e sui toni classici in versione bold, spaziando dal cammello al magenta, al kiwi al blu klein al senape.
A fare da contraltare agli elementi della tradizione, maxi logo all over, righe dal sapore Seventhie’s e tagli e fantasia dalla dichiarata ispirazione college.