Swarovski ci invita a scoprire il proprio stile nel nuovo Crystal Studio.
Il Crystal Studio, il nuovo store milanese ideato da Swarovski, presenta un ambiente dinamico, creativo, glamour ha l’intento di offrire un esperienza memorabile al cliente, coinvolgendolo a 360 gradi.
I touch point digitali e interattivi all’interno dello store, sono la novità interattiva più smart e rendono più interessante e up to time il processo di acquisto.
Robert Buchbauer, Chairman dell’Executive Board e CEO di Swarovski Consumer Goods Business, ha commentato: “Innovazione, creatività e il consumatore sono il centro di questo nuovo ed entusiasmante Store Concept. Prima di iniziare a lavorare sull’estetica, abbiamo pensato alla funzionalità: l’ambizione è quella di soddisfare le richieste digitali dei nostri consumatori, offrendo loro, al contempo, una shopping experience unica e coinvolgente con il brand.”
I materiali e i colori giocano un ruolo fondamentale nel design
Gli elementi esprimono l’essenza del brand, permettendo al cliente di immergersi a pieno nello scintillante mondo Swarovski. Infatti, il nuovo concept store che richiama l’atmosfera di uno studio è anche arricchito da espositori che si presentano come una sorta di vetrina aperta, garantendo una maggiore enfasi all’esposizione del prodotto.
Il cuore pulsante di questa magnifica shopping experience è lo Sparkle Bar
Lo Sparkle Bar è un luogo dove i clienti saranno coinvolti al massimo e potranno scoprire nuovi prodotti e creare look interessanti e divertenti da abbinare ogni giorno.
Il consumatore inoltre, incoraggiato dalla frizzante atmosfera, potrà toccare con mano e provare i prodotti utilizzando i vari tipi di specchi e gustare a pieno l’estetica Swarovski.
Che dire? Provare per credere!