Stile, visione autenticità. Questi i principi cardine di Langosteria, il format della ristorazione che in dieci anni ha rivoluzionato l’esperienza milanese. Oggi un nuovo goal, l’azienda fondata da Enrico Buonocore acquista gli storici e lussuosi Bagni Fiore sulla cornice naturale della Baia di Paraggi.
Il Gruppo Langosteria, famoso per la sua eccezionale e creativa proposta di pesce altamente selezionato, acquista l’iconico Bagni Fiore di Paraggi.
Un legame nato già nel 2017 quando Langosteria fece capolino a Paraggi con l’apertura del ristorante nella magnifica baia incastonata tra Portofino e Santa Margherita Ligure. Ristornate nato appunto all’interno degli storici Bagni Fiore che rappresentano sin dal 1927 la perfetta sintesi della tradizione balneare di lusso made in Italy.
Paraggi è stato il primo progetto del Gruppo Langosteria fuori da Milano, un investimento lungimirante sul territorio del Golfo del Tigullio che ha riscosso immediatamente un grandissimo successo.
Dopo la convivenza durata quattro anni, il Gruppo Langosteria ha acquisito l’azienda Bagni Fiore, per garantire ai propri clienti un’esperienza coerente e di altissima qualità. Langosteria è stata assistita nell’acquisizione dello storico bagno dall’Avv. Raffaele De Paola, amico, consulente e advisor legale del Gruppo.
Questa operazione rafforza ulteriormente lo stretto legame tra Langosteria e la costa ligure, confermando la spiaggia di Paraggi come punto di riferimento dell’estate italiana.
“Nel 2017, con l’idea di Langosteria Paraggi, siamo stati in un certo senso precursori e abbiamo portato la qualità che ci contraddistingue, l’organizzazione, e il nostro ritmo in riva al mare, contribuendo in questi anni alla crescita dell’area di Portofino e dintorni. Oggi con questo investimento, possiamo offrire un’esperienza unica nella zona.” Dichiara Enrico Buonocore, CEO e Fondatore Gruppo Langosteria.