Dopo saune, vasche idromassaggio e bagni a vapore e sale, l’appuntamento dell’aperitivo del venerdì sarà in compagnia delle Cantine Ferrari al centro QC Terme Dolomiti, un inno al benessere che si completa con un’iniziativa del tutto sofisticata e riservata agli ospiti del centro.
Grazie infatti ad una partnership con la prestigiosa etichetta, il protagonista dell’aperiterme più cool in alta quota sarà Maximum Brut Trento Doc, in aggiunta ad una combinazione con le specialità culinarie del luogo per il momento del buffet – dalle 18.30 alle 20.30 – quando QC Terme Dolomiti stuzzica i suoi selezionati ospiti dopo il ricco percorso di benessere e d’eccellenza che riserva loro, anche nel centro che sorge tra le vette che abbracciano Pozza di Fassa. Del resto, tutto rientra infatti nella filosofia del wellness food, promosso dalla struttura per i suoi clienti e al centro di un programma ben definito.
Alla fine della balneoterapia termale, infatti, accanto ai prodotti della migliore gastronomia, la novità del wellness bistrot interno che viene inaugurata in questo periodo è proprio il prestigioso accostamento dei migliori sapori italiani ai calici di bollicine della selezionata marca trentina Ferrari, nel segno della leggerezza e del gusto che cede solo a qualche golosità pur mantenendo un regime sano.
In un tale connubio di eccellenze, si può trovare infatti il giusto equilibrio fra relax, piena forma e degustazioni di prodotti tipici della regione. A disposizione della clientela poi, tali specialità si possono assaggiare anche davanti alla splendida vista mozzafiato che la location in cui sorge questo centro regala: al cospetto delle Dolomiti, già patrimomio dell’Unesco.