Skip to main content
Shopping Cortina D’Ampezzo – La Maison di accessori di lusso parigina Roger Vivier festeggia l’apertura del nuovo negozio da Franz Kraler multi-brand store, una delle mete dello shopping più esclusivo della perla delle Dolomiti.

Raccolte in un ricco angolo dal design elegante e lineare arricchito da una consolle del designer Hervé Van der Starete, calzature e borse che le appassionate del marchio potranno acquistare in esclusiva. Modelli emblematici tra cui l’iconica fibbia nata nel 1965, la sportiva Sneaky Viv’ adorata dalle “it girls” di oggi, il classico modello di borsa Viv’, l’informale ma sempre chic borsa Pilgrim de Jour, e le preziose clutch da sera.
Un’apertura che porta nello shopping Cortina l’eco di un nuovo spirito parigino, pieno di eclettismo e fantasia.

La sfida di trasformare il nome famoso di Roger Vivier in un marchio di accessori di lusso è stata lanciata da Ines de la Fressange, Ambasciatrice del marchio dal 2003, una figura riconosciuta per la sua eleganza così tipicamente francese che rappresenta la sofisticata allure del marchio parigino, così come l’ironia e la fantasia che rendono lo stile della maison unico e inimitabile. Insieme al Direttore creativo Bruno Frisoni offrono oggi una esperienza che pone Roger Vivier in un universo fatto di esclusività e sogno.