Skip to main content

Mandarin Oriental Milan celebra le sue radici orientali festeggiando il Capodanno Cinese che il 28 Gennaio inaugura l’Anno del Gallo di Fuoco e porterà con sé grandi cambiamenti all’insegna dell’accoglienza, dell’apertura e della tolleranza. In omaggio al nuovo anno, dal 27 gennaio fino al 5 febbraio l’hotel proporrà una serie di iniziative speciali dedicate ai suoi ospiti presso il Mandarin Bar & Bistrot e presso la sua rinomata Spa.

E il Mandarin Bar & Bistrot, cuore pulsante dell’hotel che da tranquilla oasi urbana di giorno, si trasforma in un vero e proprio place to be di grande fascino durante la sera. Per tutto il periodo della festività sfoggerà un nuovo tocco orientale all’irrinunciabile momento dell’aperitivo dell’hotel, con finger food ispirati alla cucina d’Oriente e tre speciali cocktail a tema: “Tac Tang” a base di sakè, Cinico Liquore e pompelmo rosa, “Pechino-Milano” con saké, miele millefiori e Campari, e “Red Fire Mary”, una rivisitazione del Bloody Mary in chiave orientale con sakè, il succo di yuzu e salsa teriyaki oltre al classico succo di pomodoro.

La Spa, tempio del benessere dove vivere un’esperienza rigenerante di tipo olistico e dove i cinque elementi chiave della filosofia cinese del Feng Shui sono al centro dei trattamenti e del design dei suoi spazi, propone per l’occasione il rinomato trattamento signature MOSST (Mandarin Oriental Signature Spa Therapies), a cui sarà possibile abbinare durante tutto il periodo del Capodanno Cinese la consultazione privata di Peiquin Zhao, terapista esperta di medicina cinese della Spa di Mandarin Oriental, Milan. Peiquin aiuterà gli ospiti ad identificare il proprio elemento predominante tra i cinque elementi del Feng Shui (terra, legno, metallo, acqua e fuoco), aiutando così a dare nuovo ordine a eventuali mancanze di equilibrio.