Skip to main content

Per la prossima primavera-estate è in arrivo una collezione da non perdere, frutto della collaborazione tra & Other Stories e TOMS.
Questo progetto cattura l’estetica dallo spirito libero, si caratterizza da una silhouette morbida e unica nel suo genere ed è un invito ad un guardaroba forte e confortevole, pieno di stampe e colori vivaci”, afferma Georgine Le Toqueux, designer di & Other Stories, nel presentare quella che sarà una co-lab caratterizzata da nuove interpretazioni di alcuni dei modelli classici di TOMS e da un ready-to-wear femminile ispirato al lifestyle di Los Angeles.

TOMS, alla sua prima collaborazione con un marchio femminile, è nota per la sua missione One for One® che utilizza il business per migliorare la vita delle persone in difficoltà e anche in questo caso non sarà da meno visto che la partnership sosterrà il Magic Bus Women’s Scholarship Fund. Con la vendita di ogni singolo capo ready-to-wear o paio di scarpe acquistate, il brand donerà un nuovo paio di scarpe ad un bambino in difficoltà.

La campagna della collezione è stata scattata a Venice Beach e ha come protagonista la modella Erin Wasson, immortalata dagli scatti di Natalie Joos, fotografa e fondatrice di talesofendearment.com. La co-lab collection sarà disponibile in selezionati store, sia TOMS che & Other Stories, e sui siti Stories.com e Toms.com, a partire dalla primavera 2017.