Skip to main content

Toccare il bagnasciuga dopo soli 30 passi dalla propria camera.

E’ un piacere in più, oltre a godersi il relax di quello che è stato decretato, da molti intenditori, il miglior beach resort ai Caraibi. Ad Angulla, tutto è pronto al Cap Juluca. La splendida scenografia è perfetta per accogliere le coppie più esclusive, quelle che attendono solo di rilassarsi sulla splendida Maundays Bay, la lunghissima spiaggia bianca su cui si sviluppa il resort.

Proprio per San Valentino la struttura suggerisce, oltre che una vacanza speciale, anche una semplice fuga… magari a sorpresa. Membro di The Leading Hotels of the World, il resort si compone di 18 piccole costruzioni bianche a due piani, in caratteristico stile moresco.

Riservarsi in esse la romantica privacy di una camera Beachfront Superior, Beachfront Premium, Beachfront Luxury o della prestigiosa Beachfront Junior Suite, in abbinamento ad un pacchetto che includa massaggi di coppia e servizi esclusivi, è quello che ci vuole per staccare la spina e rilassarsi, abbandonandosi alla bellezza di acque turchesi e al piacere del palato.

Per deliziarsi, infatti, un’indimenticabile cena in una location ideale: sulla sabbia, un tavolo per due persone sotto il cielo stellato, circondati da candele e torce tiki, con il fruscio del mare di sottofondo ed un servizio discreto ma a disposizione per ogni desiderio. Del resto, le proposte gourmet dei tre ristoranti del Cap Juluca sono tutte a cinque stelle.

E nulla limita gli ospiti in un luogo così paradisiaco.