Skip to main content

Una partnership che brinda al buon gusto italiano quella fra le prestigiose strutture Baglioni Hotels e le rinomate Cantine Ferrari.

Occasione del sodalizio è quello del momento sacro dell’Aperitivo Italiano. L’ora scocca alle 19:02 quando si ricorda l’anno di fondazione di uno dei più importanti produttori italiani di bollicine famoso in tutto il mondo, mentre la location è quella dei lussuosi alberghi del gruppo. Questo sarà 19:02 Ferrari Time, un appuntamento che in tutte le strutture Baglioni Hotels sarà palcoscenico del meglio della gastronomia italiana, in aggiunta alle “Signature Experiences” che abbineranno alla scoperta del “Bello e del Buono Italiano”, un viaggio nella cultura, nello stile e nel buon gusto del BelPaese.

I Trentodoc Ferrari Maximum Brut, Maximum Rosé, Perlé e Perlé Rosé si accosteranno quindi a sapori tradizionali italiani come il Prosciutto Crudo di Parma, la Bresaola della Valtellina, la Mozzarella di Bufala Campana e le Olive di Cerignola. Un esperimento che vuole valorizzare ancor più la gastronomia italiana durante l’aperitivo. E come momento per la scoperta del made in Italy, non solo sarà presentato nelle strutture del brand dell’hotellerie in Italia, ma promosso anche in nuove destinazioni che Baglioni Hotels conta di raggiungere. Un esempio già annunciato è nelle isole delle Maldive, dove si attende la prestigiosa apertura – prevista ad ottobre 2017 – del Baglioni Resort a Maagau, nell’atollo di Dhaalu, uno splendido angolo da sogno che celebrerà sempre l’Italia all’ora dell’aperitivo.

Guido Polito e Matteo Lunelli, entrambi Amministratori Delegati dal 2011 rispettivamente di Baglioni Hotels e di Cantine Ferrari, commentano: “Siamo davvero felici di lavorare insieme e poter contribuire alla valorizzazione del sistema Italia. L’unicità delle nostre location unita all’eccellenza dei nostri prodotti sono e rimarranno per sempre i tratti distintivi in grado di proporre esperienze indimenticabili e arrivare a traguardi importanti”.