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Hugo Boss P/E 2018, presente.
Il prossimo 13 giugno il brand presenterà la sua nuova collezione dedicata alla Primavera Estate del prossimo anno con uno show durante la manifestazione fiorentina di Pitti Immagine Uomo.

Una speciale sfilata dove saranno uniti in un’unica presentazione gli abiti dedicati sia all’uomo che alla donna. Il Pitti, che riunisce a livello internazionale i brand e le case di moda è l’occasione e la svolta giusta che richiama, a detta dello Chief Brand Officer di Hugo Boss, Ingo Wilts: “La sede ideale per mostrare le novità e per presentare il marchio ad un pubblico mirato di buyer e stampa”.

Dunque un’importante occasione sotto forma di evento, che vedrà il brand tedesco alle prese con un nuovo progetto. Già da qualche tempo all’interno del marchio tira un’aria che sa di rivitalizzazione. La visione, re-impostata dai nuovi vertici saliti alla vetta della compagnia dal 2016, vede protagonista, al centro della sua nuova offerta, un pubblico decisamente più giovane.

Hugo Boss infatti tenta in qualche modo di non restare solo sul segmento del lusso e si concentra, come del resto lo confermano le sue origini, sulla parte upper premium dell’abbigliamento maschile, diversificando le sue proposte anche in prêt-à-porter donna e accessori.

Rispetto ai capi della linea Hugo Boss, quelli della Hugo sono più giovanili ed audaci. Sviluppati per chi è attento ai trend non solo nel vestire, ma anche per quanto riguarda la comunicazione dei nuovi media. Cerca dunque di focalizzarsi, stando al passo coi tempi, sui cambiamenti di un pubblico sempre più social e dedito all’online.

Si basa su questa nuova filosofia anche la campagna pubblicitaria della Spring Summer 2017, incentrata appunto sul digitale. Gli scatti della fotografa Harley Weir, ritraggono i talenti emergenti del mondo dell’arte, della musica, del cinema e della moda, tra cui la musicista Soko, il modello Anwar Hadid e l’imprenditore Luka Sabbat. Tutti soggetti che in qualche modo fanno parte di una generazione collegata, in presa diretta, al mondo digital.