Skip to main content

Wool Tek è il nome dell’innovativo tessuto, misto lana e poliestere tecnico, per la maglia che indosserà Paolo Lorenzi, uno dei top player di tennis in Italia, per la campagna del brand di tennis Australian in collaborazione con The Woolmark Company.

Performance, elasticità e la morbidezza della lana Merino, un sapiente mix che conferma l’abilità esclusiva e artigianale dei prodotti interamente fatti con un saper fare che sposa tradizione, e vivere contemporaneo, eleganza e spirito sportivo.

Il segreto non sta solo nel design ma anche nell’eccellenza di questa fibra tecnica naturale, che permette alla t-shirt di essere elastica adattandosi al movimento del corpo, leggera, resistente sia gli odori che ai raggi UV.

La maglia in “Wool Tek” è indossabile in qualsiasi momento del giorno perché la lana Merino assorbe il vapore acqueo del corpo e permette a chi la indossa di rimanere fresco e asciutto anche durante l’esercizio fisico intenso.

The Woolmark Company conferma la sua visione di comunicazione al mondo dello sport, in particolare al tennis con Lorenzi, giocatore della squadra ATP Italia, che indosserà in esclusiva la t-shirt Australian realizzata in tessuto Wool Tek sui campi degli Internazionali BNL d’Italia 2017, che si terranno dal 10 al 21 maggio 2017 a Roma.

Il tennista non è sarà il solo a vestirla, ma anche i Giudici di linea, i Ball Boys, lo Staff Direzionale, lo Staff Super Tennis, i Cameramen e la squadra ATP di Australian indosseranno una divisa composta da polo, una giacca e maglione in 100% lana Merino prodotta e garantita da The Woolmark Company.

La collezione sarà acquistabile presso le boutique degli Internazionali BNL d’Italia e online.