Skip to main content

Haley Bennett è la nuova ragazza Chloé.

L’immagine, nuova, femminile e solare che si fa portavoce di una prestigosa maison, in occasione del 10° anniversario della fragranza. Coty ha così annunciato il nuovo volto della campagna pubblicitaria: L’attrice statunitense va ad aggiungersi al nutrito gruppo di ragazze, le Chloé gril che in passato hanno prestato la propria immagine ad un profumo divenuto ormai iconico, tra le quali le attrici Dree Hemingway, Clémence Poesy e Chloe Sevigny e la modella Anja Rubik.

“Questo anniversario è una pietra miliare di importanza fondamentale, che celebra il successo della saga Chloé ed esemplifica l’expertise di Coty Luxury nel portare avanti la partnership con un’importante e iconica casa di moda”, sottolinea Edgar Huber, President Coty Luxury.

Libera e anticonformista, Haley Bennett è una delle giovani attrici più richieste di Hollywood e, dopo il suo debutto in Scrivimi una canzone con Hugh Grant e Drew Barrymore, vanta al suo attivo ruoli da protagonista in diversi lungometraggi accanto ad alcuni dei più grandi attori del cinema, fra i quali Denzel Washington, Emily Blunt, Warren Beatty e Chris Pratt.

“Sono una fan di Chloé da molti anni ed è quindi stato un grande onore e un privilegio essere scelta come volto di questa campagna. Chloé è femminilità e sono orgogliosa di rappresentare un marchio che ha sempre celebrato le donne forti”, ha dichiarato, confermandosi la scelta giusta per incarnare al meglio le caratteristiche della Chloé girl, come confermano le parole del presidente di Chloé, Geoffroy de la Bourdonnaye.

“Haley Bennett è stata una scelta ovvia per la nuova campagna pubblicitaria. La sua innata femminilità unisce grazia e forza di volontà. Sa ciò che vuole e dove è diretta ed entra quindi di diritto a far parte della cerchia di ragazze Chloé spensierate e sicure che osano essere se stesse”.