Skip to main content

Arriva la Mystery Guest Experience… per sentirsi un po’ Irene (alias Margherita Buy) nel film Viaggio sola, il tutto però nella realtà e fra gli hotel più sofisticati del gruppo AccorHotels, sempre rigorosamente in incognito.

L’iniziativa da oggi e fino al 25 giugno prossimo promuoverà un progetto messo a punto dal gruppo alberghiero francese, fra i più grandi al mondo, in costante ricerca di elevati standard qualitativi in termini di accoglienza e servizi.

Proprio il suo circuito di luxury brand che puntano alla clientela d’alto profilo sono infatti al centro dell’iniziativa in cui giocheranno la curiosità e la ricerca del bello dell’ospite da un lato e, dall’altro, la volontà di ottimizzare i servizi per la clientela più esigente.

Per far questo, nulla di meglio che creare un contest in cui è proprio l’experience al centro di tutto e dove sono gli stessi ospiti gli “inviati” in incognito. Coloro che potranno scegliere, commentare e valutare tutti i servizi che accompagnano il loro soggiorno fra resort ed hotel della collezione site nelle destinazioni più belle del territorio italiano (su temi che vanno dall’accoglienza alla tipologia di camera, dalla ristorazione agli spazi comuni, ecc.) compilando una check list mirata da lasciare in reception al momento del check-out.

Per diventare selezionatissimi mystery guests di lusso, dodici in tutto, si sfida la sorte, compilando sul sito del programma di AccorHotels l’apposito form. Da qui la possibilità di poter essere fra quelli che vinceranno soggiorni completi di un pernottamento per due persone, con prima colazione e cena compresi nelle strutture che rappresentano il segmento più alto del gruppo, come Sofitel, Pullman ed MGallery by Sofitel.