Skip to main content

Ferrari conquista anche Castello del Nero.
Si celebra infatti alle porte del capoluogo fiorentino, a Tavarnelle Val di Pesa, la Sparkiling Experience, ovvero la novità che nasce dal sodalizio con Ferrari Trentodoc – autore del brindisi italiano per eccellenza – e la struttura cinque stelle che conta già 900 anni di storia. 

Proprio dopo il Twiga di Forte dei Marmi e molte altre prestigiose location d’Italia, il brand delle bollicine nostrano arriva in Toscana, nel resort della collezione dei Leading Hotels che ha così creato per l’occasione Ferrari Terrace @Castello del Nero, un appuntamento fra i più esclusivi della struttura dedicato al meglio dell’italianità di quest’anno.

L’iniziativa prenderà il via da oggi e sarà la prima di molte serate dedicate sia agli ospiti dell’hotel sia a tutti coloro che desiderano vivere questa nuova frizzante esperienza nel cuore delle zone più amate dalla clientela nazionale ed internazionale.

Non solo. Presso il Castello Del Nero, si potranno inoltre scoprire il nuovo Bar estivo, proprio nei pressi della zona piscina del resort e la terrazza panoramica, con una vista mozzafiato sull’intera proprietà. Nella scelta dei cocktail, spiccano ovviamente quelli speciali a base di Ferrari Trentodoc, oltre a quelli proposti solitamente dal Castello del nero come il CDN Mule, il Nika Sour, il CDN Mojito o il Summer Surprise.

E l’esperienza non terminerà dopo la serata.
Per quanti volessero approfittare, sono sempre disponibili infatti i famosi cocktail class presso l’hotel per apprendere alcune varietà di mix, grazie alla preziosa guida del barman della residenza storica, un modo per riproporre a casa anche l’eccellenza Ferrari.