Skip to main content

Largo al benessere.
La destinazione esclusiva di Palazzo di Varignana Resort & SPA presenta da ora la nuova SPA FUSION, concept chiave del benessere e frutto di un’innovativa ricerca che somma tecniche e tradizioni orientali.

Il tutto si aggiunge ai prodotti esclusivi che arricchiscono i percorsi personalizzati offerti della dimora settecentesca, la lussuosa oasi di relax sita fra le colline bolognesi.

L’innovazione anche di giochi cromatici e di getti d’acqua personalizzati sono alla base della nuova offerta del resort, soluzioni che trovano generosi spazi dedicati, da oggi della superficie complessiva di 3700 metri quadrati.

Le due nuove zone che si inseriscono nell’offerta, speculari fra loro, si caratterizzano e si completano a vicenda in un percorso unico: l’Hammam SPA e la Suntory SPA. Nella prima, in cui sorgono due Hammam Suite, l’ospite beneficia del vapore della stanza mentre lame d’acqua scivolano sul suo corpo prima di una salutare immersione in un bagno di vapore. Al termine, in una stanza a lui riservata, il rituale del massaggio “sotto pioggia” (Spastream).

L’ altro ambiente, Suntory SPA, è il rifugio per gli ospiti che più richiama l’accoglienza giapponese ed i suoi princìpi, come negli antichi Ryokan, dove legno, carta di riso e tatami seguono le leggi che regolano l’equilibrio fra uomo e natura.
Qui, secondo la cultura della terra del Sol Levante, le alte temperature dell’acqua purificano non solo il corpo ma anche lo spirito. Il viaggio nel benessere culmina così con uno scrub al bamboo e massaggi shiatsu personalizzati, prima di rilassare il corpo su tatami di fibre naturali.