Skip to main content

La scelta di aprire un nuovo The Ritz Carlton ad Astana non è casuale per il Gruppo Marriott. Il prestigioso brand 5 stelle del colosso alberghiero americano che ha già conquistato numerosi riconoscimenti al mondo aprirà le sue porte anche nella capitale del Kazakhstan. Nella città dell’Expo 2017 è dunque stata strategica la destinazione che resta anche fra le rivelazioni dell’anno nel panorama turistico internazionale.

La nuova proprietà che sorgerà nelle Talan Towers e vicino alle Bayterek Towers, simboli della nuova era architettonica che sta configurando un nuovo skyline in città, avrà al suo interno 157 camere, fra cui 32 suites e 27 lussuosi appartamenti in residence includendo così diverse tipologie di accomodation per varie esigenze.

The Ritz Carlton ha poi deciso di riservare alcuni ambienti alla clientela più attenta ed esigente, come il Club Lounge, al quattoridicesimo piano, dove sarà possibile riservare agli ospiti un’attenzione particolare per la fase di check-in e con un’apposita area Club Concierge nei pressi, adatta a riservare i servizi più esclusivi, zone ben distinte dalle aree comuni d’accesso all’hotel frequentate dagli altri ospiti.

Tre le proposte culinarie per i ristoranti all’interno c’è Mökki per una scelta più trasversale e aperta di giorno e di sera, Ozen per gli amanti della cucina bio ed infine la proposta gourmet al diciottesimo piano, il panoramico Selfie Astana.

Per il benessere, The Ritz Carlton non mancherà invece di riservare un fitness studio, un’area SPA per gli ospiti di concezione olistica, sauna e bagno turco, mentre per gli eventi o per le serate private e ad uso esclusivo, c’è spazio nella ballroom, concepita in uno spazio dedicato di mille metri quadrati di superficie.