Skip to main content

Un debole per le auto vintage e le gite fuori porta sul Lago di Como? O per il Lago Maggiore? Niente di meglio che pernottare nella suite al Mandarin Oriental, Milan.

Nessun errore, solo un’opportunità in più per gli ospiti del cinque stelle meneghino: fino al 30 Settembre si può infatti prenotare il pacchetto Lake Como Luxury Vintage Experience e raggiungere così a bordo di una Ferrari il vicino lago, godendosi poi anche un tour privato sulle sue acque a bordo di un leggendario motoscafo.

Un piacere che l’hotel ha ideato per coloro che desiderano tornare indietro nel tempo e rivivere atmosfere d’altri tempi.

Fra brividi, velocità, emozioni e servizi esclusivi, c’è così la possibilità infatti di mettersi alla guida di una Ferrari Dino 246 GT Gallettoni  lungo strade lombarde per poi dirigersi a scelta, verso il Lago di Como o quello Maggiore. Giunti a destinazione, la chance di un tour privato di tre ore sul motoscafo Riva Aquarama, su cui sono serviti champagne e canapés, facendo intanto tappa negli scorci più interessanti.

Il concierge di Mandarin Oriental, Milan consiglia anche tappe particolari per il pranzo, oltre a restare a disposizione degli ospiti (a loro seguito, ma a bordo di un altro veicolo) insieme ad altre figure come un parcheggiatore, un addetto alla pulizia e al rinnovo della benzina o per offrire ogni eventuale supporto tecnico.

La proposta è così unica e comprende nel pacchetto:

  • Alloggio in una suite di Mandarin Oriental, Milan per due persone per una permanenza minima di due notti
  • Transfer dall’aeroporto di Milano Linate o Malpensa a Mandarin Oriental, Milan
  • Colazione per due persone in camera oppure presso il Mandarin Bar & Bistrot
  • Esperienza di guida da 90 minuti fino al Lago di Como con una Ferrari Dino 246 GT Gallettoni, con benzina e chilometraggio fino a 150km
  • Itinerario personalizzato fino al Lago di Como e assistente personale disponibile su chiamata o via radio
  • Servizio assistenza con parcheggiatore, pulizia dell’auto, benzina e supporto tecnico
  • Tour privato di tre ore a bordo del motoscafo Riva Aquarama con capitano, champagne e canapés
  • 10% di sconto sui trattamenti presso The Spa at Mandarin Oriental, Milan