Skip to main content

I nuovi top bungalow saranno pronti per il primo aprile 2018 (e non è certo uno scherzo): questo l’impegno di Le Meridien Bora Bora che, nell’arcipelago delle isole polinesiane francesi, rivoluziona categorie e nomi per quelle che restano le camere più ambite direttamente sulla laguna.

Sull’isola, la struttura raggiungerà la fine dei lavori di ampliamento e restyling per i primi dell’anno prossimo e così rinnoverà la già particolare offerta per la sua clientela di lusso.

Le nuove soluzioni riprenderanno le 4 categorie al momento disponibili – anche se verrà ri-denominata la tipologia Motu View in Premium Lagoon View – e valorizzeranno in particolare tre aspetti che fanno dei bungalow la soluzione più esclusiva.

In primis, la grandezza della terrazza esterna (più generose saranno nelle Premium Overwater Bungalow), la vista (quelle con l’affaccio mozzafiato sulla laguna e Monte Otemanu) e la posizione, poiché molte di queste sorgeranno alla fine del lungo pontile lagunare, ideali per avere privacy e tranquillità.

La disponibilità complessiva sarà quindi di 55 Overwater Lagoon view Bungalows, 5 Overwater Premium Lagoon view Bungalows, 15 Overwater Premium Otemanu view Bungalows, 7 Overwater Premium End of Pontoon Bungalows. Esclusivi poi a Le Meridien Bora Bora restano poi i pavimenti interni in vetro, fra i più ampi di tutta la Polinesia francese, per osservare in qualsiasi momento le bellezze sott’acqua della splendida laguna restando all’interno del proprio bungalow.