Skip to main content

E’ in Italia la luxury day Spa più famosa del momento.
Quest’anno infatti Elite Wellness Boutique di Capri si aggiudica il titolo di migliore al mondo, vincitrice di spicco fra le eccellenti candidate che hanno partecipato ai World Luxury Spa Awards appena conclusi.

Nell’edizione del premio appena archiviata, il centro benessere che ha superato autorevoli rivali e griffati beauty center, tutti noti a livello internazionale ed è stata così protagonista della categoria nella sontuosa cerimonia ad Hanoi, in Vietnam, dopo un’inattesa nomination.

La struttura che ospita la Day Spa ha infatti aperto solo un anno fa, ragione per cui l’arrivo del riconoscimento giunge ancor più gratificante. Al centro della motivazione del prestigioso titolo, l’eleganza del design della struttura e la qualità dei servizi offerti in un contesto come quello dell’isola dove la bellezza è davvero di casa.

La sede caprese è la seconda in ordina di apertura del gruppo dopo quella di Milano, presso l’hotel cinque stelle Melià, mentre la più recente resta Campione d’Italia, all’interno dell’hotel dello stesso gruppo alberghiero della cittadina alpina. Dietro al progetto Elite, Angelo Rossi, esperto di fitness e cura della persona, personal trainer dall’esperienza internazionale.

È stato davvero emozionante trovarsi a condividere quest’esperienza con alcune delle Spa più importanti al mondo – ha commentato Rossi –Questa occasione ci ha dato la possibilità di confrontarci sulle varie problematiche e le idee che ci accomunano nonostante fisicamente e geograficamente così lontani. Abbiamo molti progetti per Elite per la prossima stagione e puntiamo a crescere ancora dopo questo primo anno di successi e soddisfazioni.