Skip to main content

Uno speciale evento per Audi A8, la vettura che promette di farci risparmiare tempo in favore di una qualità di vita migliore.

Sulla scia di una metaforica venticinquesima ora Audi ci invita a ripensare alla qualità del nostro tempo, portandoci ad impiegare in maniera più appassionante tutti i minuti che riusciremo a risparmiare non stando in auto. Ed è proprio guardando alla fatidica ora in più da dedicare a noi stessi, recuperata grazie ad un’auto che fa tutto da sola, che Audi organizza  “La 25esima Ora”, l’evento che ha avuto come highlight la nuova Audi A8 e le sue tecnologie avanguardistiche sviluppate per dare valore al tempo trascorso in auto. Una serata in cui la Casa di Ingolstadt ci dà un’idea di come iniziare a vivere inedite declinazioni del tempo tramite quattro esclusivi corner installati per l’occasione all’UniCredit Pavilion in Gae Aulenti a Milano: Find your swing, fra sport, passione e realtà aumentata sfidando con un colpo di golf Andriy Shevchenko, l’esperto golfista oltre che indiscusso campione di calcio. Gustando la mixology firmata Shigo Gokan, il barman giapponese considerato numero uno al mondo, con Experience the cocktail. Mentre con Feel the real illusion, l’innovazione permette alla fantasia di diventare realtà grazie allo straordinario show dell’illusionista francese Moulla. A finire Strike a pose dove Maurizio Galimberti si diletta a catturare il tempo realizzando ritratti-mosaico dove scomporre la realtà e restituirne una visione frammentata, complessa e profonda.

Un’occasione colta da Audi per fare un ingegnoso punto della situazione sul futuro della mobilità e una qualità di vita completamente da ridisegnare in favore di un benessere che è da ricercarsi anche nell’esperienza, come magari quelle di guida e nelle performance del settore dell’automotive in continuo sviluppo e in perfetta connessione con quelli che sono gli scenari dell’ingegneria elettronica, l’intelligenza artificiale e le fonti di energia rinnovabile. Per Audi il futuro è l’elettrico che va a consolidarsi con tutte le caratteristiche distintive che fino a qualche hanno fa, col settore automobilistico non avevano nulla a che vedere. Audi A8 è la promessa della guida di lusso, una vettura che sfrutta l’Intelligenza Artificiale e per questo la si può definire essenzialmente autonoma. Una macchina in grado di fornire le migliore prestazioni con la maggior sicurezza: guida, frena, sterza e parcheggia, tutto può essere gestito con un tocco.