Skip to main content

L’iconica borsa  Peekaboo si veste di nuovo, dando vita ad un’esclusiva Collezione Eyewear per l’Autunno/Inverno 2017-18.

Ispirata alla celebre creazione di FENDI, la nuova Collezione Eyewear è uno scrigno  di preziosi dettagli  provenienti dal mondo Peekaboo, come la distintiva chiusura della borsa, ora reinterpretata come un’originale cerniera sulle aste, elemento al contempo funzionale e decorativo.

Tributo alla borsa e al suo statement di classe e raffinatezza, la Collezione Eyewear Peekaboo incarna l’eleganza della Maison romana, svelando raffinate silhouette che spaziano dalla classica shape squadrata alla forma cat-eye o butterfly. Le nuove montature in acetato rappresentano un connubio perfetto di creatività e design, con le loro pure geometrie e i volumi sfaccettati, mentre la palette, femminile e accattivante, si illumina con le calde cromie del bordeaux, marrone, verde e nero.

La Collezione Eyewear Peekaboo rispecchia perfettamente la filosofia che ispirò la creazione dell’iconica borsa Peekaboo: “Semplicità è eccentricità”. L’occhiale da sole dalla morbida forma squadrata è disponibile in prugna con lenti bordeaux, marrone con lenti marrone oro, nero con lenti grigio sfumato, avana con lenti marrone sfumato silver specchiato (mod. FF 0265/S).   L’occhiale da sole cat-eye è presentato in rosso con lenti rosa, verde con lenti verdi, avana con lenti grigio sfumato, nero con lenti grigio sfumato (mod. FF 0266/s).Le montature da vista dalla silhouette butterfly sono declinate in prugna, nero, avana, marrone (mod. FF 0272).

Non è un caso quindi che la cantante italiana Levante abbia scelto FENDI eyewear come must have di questo inverno.

https://www.instagram.com/levanteofficial/