Skip to main content

W Hotels Worldwide – la prestigiosa catena alberghiera parte del gruppo Marriott – sceglie la Global Fashion innovator Joan Smalls per firmare la nuova linea di abiti ed accessori che si ispirano al suo stile, sempre davanti all’obiettivo ma impeccabile fra passerelle, TV e shooting pur se messo a dura prova da continue trasferte e viaggi di lavoro.

Non solo sul sito online dedicato (che già vende i prestigiosi accessori e complementi in uso nei diversi e raffinati alberghi a marchio “W”) ma anche in vendita negli stores aperti all’interno degli alberghi, la collezione “Off Duty” Closet ispirata dunque alla Smalls richiama uno style urban chic di grande successo, anche grazie ad una selezione di designer che la stessa celebre fashionista nonché supermodella portoricana ha scelto dietro alle creazioni in vendita, ovvero brands come Veronica Beard, Yestadt Millinery, K/LLER Collection, KREWE, Rails, Jibs Life e Road Twenty-Two.

Una selezione che comprende capi ed accessori dedicati quindi alla clientela che ama viaggiare, ma che resta fedele ad un suo stile e dunque capace di mescolare nuove contaminazioni al proprio buon gusto.

Una filosofia che ha incontrato analogamente la mission del circuito del brand dell’hotellerie, richiamando quel sapore lifestyle in un’iniziativa che al momento ha coinvolto il W New York in Times Square ed il W Paris – Opéra, sin da questo stesso mese.

Ma non c’è solo il luccichio della sfarzosa location attorno al progetto firmato dalla Smalls con i W Hotels. L’intento dell’iniziativa è anche quello di sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso il sito di riferimento dei W Hotels come nelle città in cui saranno presenti gli alberghi cinque stelle della catena e veicolare un messaggio di solidarietà, fortemente voluto dalla giovane top model. La Smalls ha deciso, infatti, che devolverà le royalities dell’intero progetto in beneficenza a Unidos por Puerto Rico, fondi che serviranno all’associazione dopo i recenti disastri che hanno colpito la sua isola natale.