Skip to main content

Ballantyne annuncia il lancio della nuova versione della Diamond Bag ispirata al modello che conquistò la regina Elisabetta II.

Un iconico must have che per l’estate 2018 si rifà il look. Ballantyne annuncia il lancio della nuova versione della borsa che negli anni Sessanta ha conquistato la regina d’Inghilterra. Per lei un accessorio inseparabile anche nelle occasioni speciali come quella del celebre Royal Ascot Meeting.Lussuosa e ricca di sfaccettature è disponibile in 22 colori e tre diverse lavorazioni del pellame: pelle di vitello liscia, palmellata o martellata. Oltre alla famosa chiusura dal perno girevole a forma di diamante, la nuova versione della Diamond Bag è moderna e raffinata, le sue linee sono ispirate al mondo della geometria.

Una borsa gioiello accuratamente realizzata da sapienti artigiani, che conserva l’animo Made in Italy grazie al suo diamante incastonato poi ancora per l’arricciatura del pannello laterale, il raffinato intarsio del manico che si fonde in modo armonico nel punto in  cui si unisce con il battente della borsa, e l’interno foderato con un morbido panno nabuccato. Il logo in versione dorata è stampato sul pannello frontale della borsa, mentre all’interno si trova il numero di serie, che ne sancisce l’irripetibilità.