Skip to main content

Un resort privato immerso nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano che ha le sembianze di un piccolo e prezioso gioiello haute couture. È il Kudadoo Maldives Private Island by Hurawalhi composto da 15 villette tutte con piscina privata e un ristorante sottomarino, completamente vetrato.

Una fetta di paradiso, esclusiva e intima. Dedicato a soli adulti alla ricerca di pace e tranquillità circondati dal piacere del lusso assoluto in ville galleggianti super accessoriate, compreso un maggiordomo personale h24 e spazi per la meditazione in un atollo dalla vegetazione tropicale e incontaminata.

Il Kudadoo Maldives Private Island by Hurawalhi, ad opera dell’architetto newyorchese Yuji Yamasaki, offre esperienze uniche grazie a due preziosi servizi esclusivi come il centro termale Dunye. Una Spa focalizzata su integrità, semplicità, purezza e qualità. L’energia curativa del terapeuta combina tecniche di massaggio asiatico all’ utilizzo di soli prodotti organici puri, naturali e olistici. A cui si affianca il grande ristorante sottomarino interamente vetrato con un menu degustazione di livello mondiale e una selezione di vini pregiati, intrattenuti da un emozionante spettacolo naturale della fauna marina che nuota intorno alla magnifica barriera corallina circostante.