Skip to main content

Un resort esclusivo con 24 villette private corredate di piscina personale e un complesso di residenze che affacciano sull’isola tropicale di Malolo, circondata da acque cristalline e sabbia bianca. Il nuovo Fiji Six Senses aprirà i battenti il prossimo 14 aprile 2018 e se avete in agenda un viaggio fuori dalle classiche mete, questa è una di quelle che fa per voi.

Fiji Six Senses: il piacere del relax unito all’avventurosa scoperta del mondo sottomarino grazie alle numerose esperienze proposte dal Resort, ma soprattutto grazie alla spettacolare Malolo. Un’isola che si presenta come un parco mozzafiato dove potersi dilettare tra surf, immersioni, snorkeling, pesca, kayak, SUP e vela, oltre che a percorsi naturalistici e visite a villaggi locali da esplorare durante tutto l’anno.

Immancabile la SPA che propone trattamenti con piante medicinali native e ingredienti creati nell’Alchemy Bar dedicata. Il Wellness Village comprende un’area relax, la palestra e un intero padiglione dedicato allo yoga. Oltre ad un pacchetto di trattamenti personalizzato grazie alla consulenza degli esperti del benessere. Terapisti che usano una varietà di prodotti naturali per fornire una gamma completa di trattamenti esclusivi e specialità per il ringiovanimento e il benessere della mente.

Salute che passa anche per la cucina grazie alle esperienze gourmet che prendono vita secondo ingredienti biologici e di provenienza locale e dalla fattoria del resort. Il tutto volto ad offrire la migliore qualità delle tipiche pietanze del Sud Pacifico.