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Reduce dal battezzo della capsule collection con Emanuel Ungaro, il brand di calzature inglese fondato da Mary Alice Malone e Roy Luwolt, continua a essere tra i desideri delle celebrities

Malone Souliers, marchio londinese made in Italy specializzato nelle calzature di lusso, è stato fondato nel 2014 da Mary Alice Malone, direttore creativo del brand, insieme al managing director Roy Luwolt. Oggi vanta un red carpet di celebrities internazionali appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica e della moda, con nomi del calibro di Jennifer Lawrence, Karlie Kloss, Eva Mendes e Krysten Ritter.

Mary Alice è nata e cresciuta in Pennsylvania, negli Stati Uniti d’America, e dopo aver studiato arte in Colorado, si diploma al London College of Fashion maturando una serie di esperienze in rinomati atelier, prima di lanciare il suo brand. Roy Luwolt, invece, in seguito alla laurea in Business inizia la sua carriera lavorando con aziende leader a livello mondiale della moda e la finanza e attualmente è il nuovo global CEO della griffe di prêt-à-porter Emanuel Ungaro.

Prodotte artigianalmente in Italia con materiali di alta qualità, le calzature Malone Souliers hanno uno stile audace, femminile e anticonvenzionale con un’estetica sensuale, eterea, che attraverso l’elemento focale del tacco alto e del suo potere di trasformare il corpo femminile, ha permesso al marchio di affermarsi come brand delle stars. Il marchio inglese ha di recente debuttato con una capsule in collaborazione con la Maison francese Emanuel Ungaro Paris: una collezione di scarpe impreziosite da ruches, plissé e drappeggi per un omaggio al grande Couturier.