Skip to main content

Dopo un restauro da 25 milioni di dollari riapre i battenti il Rosewood, uno tra i più lussuosi ed esclusivi resort delle Bermuda, immerso su di una spiaggia privata di sabbia rosa.

È uno dei più rinomati resort sull’isola del Nord Atlantico che dal 1 aprile accoglie nuovi e già affezionati clienti multimilionari in quel delle Bermuda. Un restyling che ne eleva ancora di più il suo status onnipotente, dal fascino sobrio, discreto ma al contempo extralusso, grazie alla complicità del designer britannico Alexander Waterworth che ne ha curato i nuovi spazi.

Inaugurato per la prima volta nel 2009, offre 92 camere e suite che combinano linee nitide e arredi contemporanei circondati da sfumature di colore neutro con accenti di blu, tutto accostato ad una selezione di preziosi tessuti  e complementi, e tutto volto a riflettere lo straordinario ambiente naturale dell’isola.

Imparagonabili le esperienze culinarie del rinnovato Beach Club, perfetto per una cena all’aperto con vista sull’oceano. Il nuovo ristorante, Sur Mer, propone piatti freschi a base di pesce locale e d’ispirazione provenzale.

Ma quello che in realtà tutti aspettano di provare al nuovo Rosewood, è sicuramente l’esperienza della prestigiosa Sense Spa con rilassanti proposte di bellezza ispirate alla ricca cultura delle Bermuda, che spaziano dai massaggi ai trattamenti per il viso, alla manicure e alla pedicure. Un’atmosfera completata da una lussuosa sala relax e da una piscina riflettente, qui gli ospiti potranno ritrovare la pace dei sensi, ringiovanire e far rilassare corpo e mente. Il menù dei trattamenti è ricchissimo e, al wellness, la struttura affianca anche 1.900 metri quadrati dedicati al Fitness Center. Per non parlare poi delle numerose attività che spaziano dal golf fino al contatto diretto con la natura.