Skip to main content

Hemeras Boutique House, la prima catena italiana di aparthotel di lusso sceglie l’iconica Claudia Galanti come sua testimonial.

Claudia Galanti, la showgirl internazionale che ha fatto del lusso un personalissimo way of life, è la protagonista della campagna pubblicitaria di Hemeras Boutique House che ha deciso di raccontare i suoi appartamenti attraverso una adv realizzata dal fotografo partenopeo Carmine Arrichiello. Come afferma Gianluca Del Mastro, general manager di HBH: “Il suo fascino e la sua eleganza sono indiscutibili e rispecchiano appieno l’essenza di Hemeras Boutique House”. Gli scatti, pubblicati a puntate, esalteranno le caratteristiche di ogni struttura attraverso la storia di Claudia, donna forte, raffinata ed esigente, e descriveranno i tanti vantaggi messi a disposizione dei clienti per esaudirne tutti i desideri nel loro soggiorno da sogno.

La location in cui è ambientato il primo racconto fotografico è la Penthouse Asole, e vede protagonista una Claudia sognante, emotiva e nostalgica, che aspetta desiderosa l’inizio della bella stagione. La Penthouse in via delle Asole 4, a poca distanza dal Duomo di Milano, è l’appartamento più adatto per godere del panorama primaverile grazie alle sue ampie vetrate che lasciano entrare la luce e alla sua vicinanza con i giardini e i parchi della città dove si possono fare le prime passeggiate all’aria aperta. Irrinunciabile la colazione in camera servita nello splendido terrazzino con vista panoramica sui tetti di Milano.