Skip to main content

Salus per Aquam dell’Hotel La Perla

Un piccolo angolo di pace immersi nelle Spa alpine e tra le vette delle Dolomiti altoatesine. Relax e benessere si incontrano in un luogo suggestivo dove trascorrere piacevoli momenti di puro wellness grazie ai servizi della Salus per Aquam dell’Hotel La Perla, un centro benessere in piena sintonia con la natura.

Aperta agli ospiti dell’hotel ma anche agli esterni, Salus per Aquam propone pacchetti speciali di trattamenti che possono essere selezionati per un soggiorno tematico di 3 o 6 giorni, scegliendo rituali a base di ingredienti naturali e di pietre e minerali preziosi, in armonia con il panorama che la circonda, nella rigenerante pace delle montagne.

Una remise en forme da accompagnare all’attività fisica in bici a piedi sui sentieri di montagna, o una coccola contro il passare del tempo e i segni che lascia sulla pelle, un detox completo o un’occasione per rinascere, cancellando stress e preoccupazioni, tra le mani di esperti terapisti e olii essenziali. Un colloquio all’arrivo in Spa permette di individuare di cosa il corpo e la mente hanno più bisogno per pianificare massaggi e rituali che meglio rispondono a queste esigenze.

Si può scegliere tra:

Rinascita: specifico per manager, imprenditori e chi vuole riconnettere mente-corpo e spirito, restituendo nuova energia. 80 minuti al giorno di massaggi, trattamenti personalizzati viso e corpo.

Depura: programma detossinante-ossigenante viso e/o corpo, per chi vuole depurarsi e rigenerarsi. 80 minuti al giorno (per 3/6 giorni) di massaggi, trattamenti, rituali personalizzati.

In forma: programma snellente e tonificante corpo, per chi vuole armonizzare la silhouette. 80 minuti al giorno di massaggi, trattamenti, rituali personalizzati.

Bellessere: programma anti-età per recuperare elasticità e compattezza. 80 minuti al giorno di massaggi, trattamenti altamente personalizzati, per prevenire o ridurre i segni da aging e foto-aging.

SPA emotions: l’offerta più libera e semplice: 4/8 ore per camera fruibili durante il soggiorno, scegliendo tra estetica, relax, trattamenti viso e corpo, massaggi dallo Spa Menù.