Skip to main content

Gianni Chiarini inaugura un Temporary Pop Up al quarto piano della Rinascente di Milano, regno indiscusso dei brand di alta gamma.

Un corner unico nel suo genere, uno spazio che racchiude storicità e un design sofisticato e contemporaneo.Il brand porta all’interno di Rinascente le proporzioni, l’armonia e tutto l’allure dell’arte e della tradizione architettonica della città di Firenze, reinterpretati secondo uno stile moderno e d’impatto.

L’area dello store è interamente delimitata da un ottagono, un richiamo alla planimetria del Battistero fiorentino e scandita da espositori, sempre a base ottagonale, rivestiti da coloratissime superfici specchiate che catturano lo sguardo ed esaltano i preziosi accessori.Il Pop Up, che rimarrà all’interno di building Milanese dal 16 al 28 Maggio, è un luogo che si consacra come la perfetta sintesi della filosofia della Maison: uno spazio che coniuga sapientemente tradizione e una contemporaneità squisitamente chic ed elegante.

Il Pop Up di Rinascente è un ulteriore step della strategia retail Gianni Chiarini che prevede per il 2018 di consolidare la propria immagine con opening mirati.