Skip to main content

I sogni sono una cosa seria, a Gerusalemme per l’ospitalità non c’è scelta: l’Hotel King David è stato scelto da AD come uno dei 18 hotel del mondo con la migliore vista su un sito patrimonio UNESCO.
Dai boutique hotel agli ostelli, la città vanta un ventaglio vastissimo di strutture alberghiere che sorgono intorno a siti storici dal fascino millenario. Tra i tanti emerge l’Hotel King David, gioiello dell’ospitalità israeliana grazie alla sua interpretazione di lusso sofisticato e alla più bella vista sulla Città Vecchia. Considerato un importante punto di riferimento nel panorama dell’hospitality internazionale, Il King David è uno dei più leggendari hotel di Gerusalemme e combina fascino antico e influenze moderne.
Qui la storia risuona sovrana. L’hotel è il risultato di una magnifica opera edilizia risalente agli anni Venti ed è incastonato in una delle posizioni migliori di Gerusalemme. Appena oltre le mura della Città Vecchia, il Muro del Pianto, la Cupola della Roccia e il Secondo Tempio, il King David è il rifugio perfetto per soggiornare in una città cosmopolita e ricca di fascino e godersi qualche ora di relax davanti ad una impareggiabile vista panoramica.