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Ricercatezza e charme sono elementi che contraddistinguono la cinquantasettesima strada di New York, rinominata “Billionaire’s Row” grazie allo sviluppo di grattacieli residenziali ultra-lussuosi nelle vicinanze.

Un luogo unico dove Richard Mille, iconica maison d’orologeria svizzeraapre un nuovo mega negozio situato al 46 East 57th Street, nel cuore di Manhattan.

La flagship boutique.

Uno spazio di 390 metri quadri pensato come un’oasi a due piani dal design elegante e contemporaneo, ricco di luce naturale.

“Fin dall’inizio, una boutique indipendente a New York è stata per me un obiettivo primario”, afferma Richard Mille, fondatore e CEO dell’azienda. “Non sono uno che va di corsa se un progetto non è perfetto. Per New York, dove la boutique è una vetrina importante, con una visibilità globale, valeva la pena aspettare la location e lo spazio giusti.”

L’esterno.

La facciata simile a una scultura ispirata al movimento dell’RM 008 Tourbillon di Richard Mille, è illuminata da circa 48 metri di luci LED.

L’interno.

Griglie in vetro craquelé, rivestimenti in pelle nera fissati con cerniere, un morbido tappeto bianco e vetrine in Macassar e cristallo, creano un ambiente sontuoso ma confortevole per scoprire gli orologi.

Ma non finisce qui.

Un ascensore personalizzato, simile a una capsula fluttuante, conduce i visitatori al piano ammezzato. Qui un bar, sale vip riservate, esposizioni della collezione di orologi femminili e automatici e una lounge che si affaccia sulla 57th Street, creano l’ambiente ideale per godersi lo stile di vita di Richard Mille.