Skip to main content

Il celebre chef Jamie Oliver è tra i primi a guidare la nuova Range Rover Evoque, visitando alcuni dei suoi negozi di gastronomia favoriti, alla ricerca degli ingredienti necessari a creare il miglior burger vegano della città.

Nell’ambito del lancio mondiale della nuova Range Rover Evoque, Jamie ha attraversato le affollate strade londinesi per procurarsi gli ingredienti necessari per il suo bhaji burger di ispirazione indiana; burger che ha poi cucinato per gli ospiti del “Land Rover’s Evoque Experience”.

In un ritorno ai giorni della trasmissione “Naked Chef” Jamie ha visitato Brick Lane, sostando al Taj Stores per le spezie e lo yogurt e da Beigel Bake per i panini. Prendendo una scorciatoia attraverso Bishopsgate Goods Yard, ha messo alla prova la Range Rover Evoque affrontando grandi pozze d’acqua e poi una serie di rampe attraverso i tunnel.

Il parcheggio a Londra si è rivelato facile, perché Jamie ha usato il dispositivo ClearSight Rear View che, trasformando lo specchio retrovisore in uno schermo ad alta definizione, offre una vista senza ostacoli della zona retrostante il veicolo.

Racconta Jamie Oliver: “Amo questa macchina, è stato divertentissimo guidarla, prima per le strade affollate di Londra e poi nell’acqua e nei tunnel di Bishopgate. Ho sempre amato questo brand, l’anno scorso ho passato momenti fantastici progettando la mia (auto) Land Rover per cucinare e così quando mi hanno chiesto di provare la nuova Evoque, ho colto al volo l’occasione.Il fatto che Land Rover possa creare veicoli versatili come la Discovery ed agili come l’Evoque è la prova di quanto questo brand britannico sia brillante.”

La Range Rover Evoque è progettata e prodotta in Bretagna, e combina l’inimitabile tradizione Range Rover con le più moderne tecnologie. Il veicolo soddisfa le necessità del suo odierno target per maneggevolezza e agilità, che lo rendono ideale per le strette vie cittadine.