Skip to main content

Richard Mille apre la sua prima boutique monomarca in Russia, nella famosa Stoleshnikov Lane a Mosca, (esattamente situata al 14/1 di Pereulok Stoleshnikov), iconica via dello shopping griffato nel quartiere che ospita alcuni dei brand di lusso più prestigiosi.

Peter Harrison, CEO di Richard Mille Europa, Medio Oriente e Africa afferma: “la Russia ha una ricca storia di oggetti di lusso e di sviluppo di prodotti unici per un mercato esigente. Mosca è una capitale fondamentale, non solo per la Russia, ma per molti dei paesi orientali vicini. Era quindi naturale che Richard Mille avesse un flagship store in questa storica e vibrante città”.

La boutique occupa due piani e presenta alcune delle caratteristiche più emblematiche degli store Richard Mille come il pavimento in ebano di Macassar, la carta da parati crema e argento di Sophie Mallebranche o i rivestimenti murali in pelle nera.

All’interno dello spazio una moderna scala in vetro craquelé e specchi, conduce al primo piano aprendosi su un atelier di vetro trasparente che dispone anche di una VIP lounge con bar. Presente l’orologio oversize Richard Mille inciso in più strati di vetro.

Non manca un’esclusiva biblioteca contenente la collezione di libri Richard Mille pubblicata dalla casa editrice parigina Éditions Cercle d’Art, una società appartenente al Gruppo Richard Mille.