Skip to main content

Elevator to the Future è l’evento di apertura di Milano Moda Uomo ed è anche la video-installazione presentata in occasione del party che vede protagonisti undici brand internazionali, cool e di tendenza, individuati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con il Tavolo Showroom.

Un ascensore in continuo movimento diventa un luogo di espressione della creatività, dove tendenze e stili diversi si alternano e si affiancano, in un viaggio verso il futuro che racconta i look di: 4Divot, Ahirain, Band of outsiders, Bonsai, Hunter, Maison Flaneur, MISBHV, Nemen, RTA, TMB, United Standard. Il video è stato realizzato da The Blink Fish, lo styling è stato curato da Georgia Tal. Grande protagonista dell’evento anche la musica, grazie alla partnership artistica con The Italian New Wave\Club To Club che vedranno alternarsi performance live e dj set di Club To Club Soundsystem, Ninos du Brasil e JASSS.

Elevator to the Future celebra l’era dei millenials, un’apertura della Fashion Week all’insegna dell’energia, della creatività e della condivisione