Skip to main content

Se tutti hanno voglia di urlare “I Love you” a San Valentino, bisognerà distinguersi e regalare un ‘Ti Amo’ originale , passionale e coraggioso  affidandosi alla cura dei dettagli, alla ricerca della bellezza e del glamour in ogni momento .

La nuova collezione Roberto Cavalli per San Valentino è dedicata a tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere i propri sentimenti lasciando il segno.Il serpente, icona del marchio, incontra il simbolo universale dell’amore , il cuore, in una serie di preziosi bijoux che riflettono l’estetica sensuale e intrigante del brand.

La collezione include un pendente, un bracciale con catena e un paio di orecchini, tutti proposti in diverse varianti. Questi pezzi dallo spirito glamour e lussuoso sono realizzati in una varietà di materiali, a partire da metalli placcati oro e pietre dure in una vibrante tonalità di rosso, i quali vengono trattati con maestria artigianale per ottenere speciali effetti tattili e materici. Il classico logo Roberto Cavalli,  Mirror Snake,  con la R e la C intrecciate è reso a rilievo per aggiungere un ulteriore tocco di eleganza.