Skip to main content

Fragiacomo presenta la nuova capsule collection della Spring Summer 2019 disegnata da Alessio Spinelli. Un tributo alle eroine di tutti i giorni che con stile e tenacia conquistano il quotidiano.

La Flash Collection Fragiacomo è la capsule ideata per la nuova stagione estiva. Una collezione che rispecchia i canoni stilistici iconici del marchio ma traslati in una nuova rappresentazione Pop, e decisamente eroica, della donna. All’insegna del potere, idealmente rappresentato dal tocco di vivace irriverenza del pattern a fulmine, che si posa sulle forme culto delle calzature del marchio esaltandone le linee.

Modelli decolletè, tronchetto ma anche mule e sandali dove il Flash si presenta in pelle profilata con colore a contrasto creando un dinamismo inaspettato. Il risultato è elettrico eppure elegante, contraddistinti da colori essenziali come il nero, l’oro e canna di fucile.

Cosa non deve mai mancare per completare il look? La borsa! Che sia una tote bag o un’essenziale tracolla, è la compagna di avventure perfetta di ogni supereroina che si rispetti.