Skip to main content

“Fondere il design italiano con l’eccellenza dei meccanismi svizzeri rappresenta una vera rivoluzione del design e della tecnologia; questo è il motivo per il quale parlo di Rinascimento di Bvlgari”.

Con queste parole Jean-Christophe Babin, CEO del Gruppo Bvlgari, introduce il nuovo goal del marchio a Baselworld 2019.

Bvlgari rompe gli schemi dell’Orologeria Svizzera e, a Baselworld 2019, riscrive le regole degli orologi contemporanei. Per la quinta volta consecutiva il Brand ha introdotto un nuovo World Record con Octo Finissimo Cronografo GMT Automatico, il più sottile dei movimenti cronografi esistenti, con una sottigliezza di 3,3 mm.

Quali sono i nuovi modelli Bvlgari?

Dedicato all’universo femminile, Bvlgari presenta Serpenti Seduttori – una nuova collezione dal carattere d’oro –  che va ad aggiungersi all’iconica linea. Progettato per essere più bello e più sublime, il nuovo modello è la rivisitazione dell’orologio cult Serpenti.  Questa nuova linea propone un design inedito che rappresenta un nuovo capitolo della collezione Serpenti, oggi proposta con la sua iconica testa a forma di goccia, un motivo che proviene dall’orologio Serpenti Tubogas.

Un’altra grande novità di questa edizione di Baselworld 2019 è il nuovo Octo Grande Sonnerie con Calendario Perpetuo. Un pezzo unico creato per commemorare il 25° anniversario della prima Grande Sonnerie Gerald Genta nel 1994, si integra perfettamente nella gamma Grande Sonnerie di Bvlgari.