Skip to main content

Givenchy lancia un invito aperto a tutto il mondo per trovare tramite il sito web www.givenchyvoice.com nuove voci per i video della collezione primavera-estate 2019 .
Lanciato nel mese di gennaio, il “I Am Your Mirror” campagna caratterizzata da una candida voce fuori registrazione durante una sparatoria in studio del fotografo Steven Meisel. In una seconda versione, l’iconica Amanda Lear ha prestato la sua  voce fumosa per una vignetta evidenziando pezzi  della stagione. Nel terzo video, è il turno dei modelli da  far parlare.
Ora, per la quarta volta , Givenchy  estende un invito aperto in tutto il mondo. A partire dal 2 aprile www.givenchyvoice.com metterà in mostra un invito per la campagna primavera-estate 2019 in modo che  gli utenti possano  registrare la propria voce-over per le immagini video. Una volta che i partecipanti hanno recensito la  loro performance, il nastro finito viene depositato da una giuria presso la sede di Givenchy a Parigi. Osservazioni voice-over devono essere depositate entro la mezzanotte del 7 aprile, ora di Parigi.

Il 10 aprile, Givenchy annuncerà le quattro opere vincitrici e si potranno postare i video sul proprio Instagram

Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso campagna video GIVENCHY, visitare www.givenchyvoice.com