Skip to main content

Marni riconferma la sua presenza  in Giappone con il suo primo flagship store a Tokyo  all’interno dello shopping mall Omotesando Hills.

Lo store che si affaccia sull’omonima prestigiosa strada del lusso, offre  le collezioni donna, uomo e bambino presentate in uno spazio dal design innovativo :un giardino giapponese, reinterpretato in chiave contemporanea, lo store rende omaggio alla città che lo ospita attraverso forme, colori e materiali che convivono armoniosamente insieme a elementi tipici dei progetti di interior design del brand. Lo spazio si articola in diverse quattro aree sinuose, in cui linee fluide e complementi d’arredo dalle forme irregolari esaltano con dinamicità le collezioni, delineando un percorso visivo sperimentale.

Una superficie materica, dettagli in marmo,che accolgono   nella sala di ingresso, aperta nella quale domina  un sofisticato color lilla, le borse e la piccola pelletteria donna sono accolte in spazi espositivi all’interno di pareti ondulate che anticipano il carattere sinuoso degli altri ambienti.

Un’ampia scala in marmo di diversi colori, porta ad un secondo livello dedicato ad una selezione di abbigliamento donna e alle calzature.Proseguendo si arriva alle collezioni uomo e lo spazio conduce  verso un ambiente scenografico composto da pareti laccate in una vivace tonalità di rosso, che ospita le collezioni bambino, bambina e Capsule Collection speciali.

Nell’ultima sala in cui prendono posto le collezioni di abbigliamento donna fiorisce, proprio come in un giardino, un suggestivo disegno floreale che caratterizza la pavimentazione in moquette  rosa e verde. In quest’area trova posto anche un piccolo spazio privato, riservato alla clientela più esclusiva.