Skip to main content

Jaguar presenta la nuova versione Chequered Flag special edition per la sua E-
PACE. Esclusivi elementi stilistici e dotazioni di serie aggiornate si aggiungono alle doti di agilità,precisione di guida ed alle prestazioni tipicamente Jaguar di questo SUV compatto.

Jaguar presenta la nuova versione Chequered Flag special edition per la sua E-PACE. Esclusivi elementi stilistici e dotazioni di serie aggiornate si aggiungono alle doti di agilità, precisione di guida ed alle prestazioni tipicamente Jaguar di questo SUV compatto.

Riconoscibile immediatamente grazie al badge laterale Chequered Flag e ai cerchi da 19 pollici Satin Dark Grey, questa special edition è disponibile nell’esclusiva colorazione Photon Red, oltre alle varianti Corris Grey e Yulong White. Al suo interno, la soglia d’ingresso Chequered Flag e i rivestimenti in pelle Ebony Grained con cuciture rosse, rafforzano la sensazione di raffinatezza della vettura.

La special edition prevede anche una completa dotazione di serie. Nell’abitacolo, oltre allo sterzo brandizzato R-Dynamic, alle levette del cambio in alluminio scuro e al rivestimento del cielo Ebony Morzine, gli occupanti avranno a disposizione i sedili anteriori riscaldati con regolazione a 10 vie, un tetto panoramico e l’Interactive Driver Display TFT da 12,3 pollici.

Il distintivo design esterno della Chequered Flag, oltre al Black Exterior Pack, presenta un paraurti R-Dynamic in tinta con la carrozzeria, doppi terminali di scarico e fari a LED con le rinomate luci diurne J-Blade. Per migliorare la comodità e la fruibilità, sono stati aggiunti il sistema Keyless Entry e il portellone posteriore elettrico.