Skip to main content

Chanel celebra il Serpentine Pavilion nel parco della Serpentine Gallery di Londra progettato dall’architetto giapponese Junya Ishigami insieme alle celebrities più cool del momento. Un party estivo che onora la creatività, l’arte e la libertà… tutti valori condivisi dall’iconica maison de mode francese.

In linea con la visione creativa di Chanel e delle Serpentine Galleries, gli ospiti hanno assistito a una festa coinvolgente con un’esibizione dal vivo di Years & Years su un palco creato dall’acclamato scenografo Es Devlin, che in precedenza ha lavorato sia con Chanel che con la Serpentine. Un’occasione importante per raccogliere fondi per le mostre, l’architettura, l’educazione e i programmi dal vivo acclamati a livello internazionale della Serpentine.

Tra gli ospiti, insieme alle Ambassador Chanel Gaspard Ulliel, Stacy Martin, Alice Dellal, Jorja Smith, Liam Payne, FKA TWIGS, Greg Williams, Ellie Goulding, Helen Mccrory, Jimmy Iovine, Damian Lewis, Jack Whitehall, Arizona Muse, Suki Waterhouse, Cressida Bonas, Reggie Yates , Nile Rogers, Edie Campbell, Charli Xcx, Ross Mccall, Aj Tracey, Lena Dunham, Riz Ahmed, Mary Mccartney, Zawe Ashton, Zadie Smith, Marina Diamandis, anche l’attrice italiana Alessandra Mastronardi che per l’occasione ha indossato un look della Cruise Collection 2019 di Chanel… scoprila anche sulla nostra copertina di POSH 86 in edicola.