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Il giovane e abile fotografo Tyler Mitchell, lo stesso che ha realizzato gli scatti dell’iconica Beyonce per la cover del famoso magazine americano, collabora con LOEWE per la campagna della collezione Uomo Autunno/Inverno 2019 realizzata per il brand dal designer Jonathan Anderson.

I luoghi storici di Piedra del Rey Moro e Museo de Santa Cruz, nella città spagnola di Toledo definita come la “Città delle Tre Culture” per via delle sue influenze Cristiane, Islamiche ed Ebraiche, hanno offerto uno sfondo pittoresco per la collezione che ha debuttato sulle passerelle di Parigi lo scorso gennaio e che presto arriverà nei negozi esaltando una vivace mascolinità.

Per la campa uomo di LOEWE alcune immagini includono inaspettati oggetti gonfiabili bianchi e gialli. I loro volumi astratti sono in netto contrasto con le texture delle rocce nel panorama naturale e in quello cittadino. Queste forme riconfigurano il paesaggio di pareti e rocce, regalando un senso di proporzione e profondità e, allo stesso tempo, creando un indefinito legame visivo tra le silhouette e i colori della collezione.