Skip to main content

Entrare nella nuova boutique Ermenegildo Zegna  equivale a immergersi nella quintessenza dell’abbigliamento maschile di lusso attraverso un’architettura dai ricercarti arredi design.

Il nuovo Global Store a Pechino, all’interno del China World Mall, centro commerciale di lusso ,è sviluppato su due piani, con una superficie di 760 metri quadrati di spazio retail e caratterizzato da un mix di esclusivi elementi di design e una straordinaria serie di opere d’arte moderne e contemporanee.

Il Global Store di Pechino  propone una gamma completa di collezioni oltre ad un impareggiabile selezione di opere d’arte: il tavolo da pingpong della designer americana Jory Brigham “Mackenron” – un pezzo appositamente scelto dal Direttore Artistico Alessandro Sartori, e una serie di cinque tele di Maria Morganti, “Sedimentations” a decorare le scale dal piano terra al primo piano.

La boutique è stata progettata per creare un viaggio nel mondo Zegna partendo dal piano terra con la collezione Ermenegildo Zegna XXX e il Luxury Leisurewear. Questo piano ospita una pregiata selezione di mobili di design tra cui due poltrone Bastiano, un divano disegnato da Tobia Scarpa (1962), e le poltrone Gilda disegnate da Carlo Mollino (1954). Salendo al primo piano i clienti incontrano le collezioni Z Zegna, Sartoria ed Ermenegildo Zegna. Il servizio Su Misura offre la possibilità di personalizzare il proprio guardaroba in uno spazio intimo e privato.