Skip to main content

Arriva la linea di abbigliamento da sci ad alte prestazioni facente parte della collezione Moncler Grenoble, disponibile  solo  nei negozi T Galleria by DFS in centro città e negozi DFS (leader nel travel retail di lusso) Airport di tutto il mondo.

11 i pezzi della collezione Moncler Grenoble che  rappresentano l’apice dell’abbigliamento da sci, grazie a prestazioni elevate e caratteristiche tecniche avanzate. Questa linea armoniosa di capi dal design futuristico è adatta praticamente a qualsiasi condizione climatica ed è destinata a rivoluzionare lo stile di chi ama le piste da sci e la vita di montagna.

Per la collezione è stato utilizzato il GORE-TEX, un tessuto intelligente, impermeabile e antivento che assicura la massima traspirabilità e protezione anche in condizioni atmosferiche estreme.

I modelli della collezione si distinguono per l’imbottitura morbida e la linea strutturata e garantiscono un calore ottimale e la massima leggerezza. Le silhouette sono colorate ed eleganti e una certa  versatilità .