Skip to main content

Se nulla è come appare, tutto è però possibile. Chi crede nei sogni è pronto a carpire dietro le apparenze la bellezza di ogni cosa accada, e il positivo di circostanze e persone .

“We are dreamers of dreams”, è il mood di esperienze di benessere proposte da Qc Terme per chi sogna sempre cose migliori  e vuole migliorare la propria qualità di vita .  Sognatori di quei sogni che gli occhi di un bambino vedono nella magia senza tempo che ogni Natale si rinnova, quando il calore e la luce superano il buio e il freddo delle notti più lunghe.

Sognatori di sogni, che quest’anno si incarnano nella bellezza delle idee di Alessandra Grillo e delle scenografie di Vincenzo Dascanio, che insieme interpretano il magico Wellness Christmas 2019 di QC Terme in cui – varcata la porta delle infinite possibilità – il tempo del sogno è un orologio che si snoda lungo il corridoio immaginario di un’esistenza infinita.

QC Termemilano si trasforma in un luogo senza tempo dove si celebra il Natale, ricreando una favola moderna con un cocktail party imperdibile accompagnato dalle
bollicine Ferrari Maximum Blanc de Blancs, Trentodoc, a rinsaldare una ormai storica partnership tra eccellenze italiane, a cui si aggiunge da quest’anno il calore della Grappa Segnana.

Restando in tema di eccellenze italiane, un tripudio di delizie al cioccolato Venchi contribuisce alla costruzione di una suggestiva cornice scenografica, nella quale brillano inoltre gli outfit firmati Twinset.

Le note speziate e talvolta inconsuete di Birra Baladin, che dell’artigianalità del proprio prodotto ha fatto un’opera d’arte, fanno vivere il giardino d’inverno circondato dalle Mura Spagnole e animato da performance artistiche che accompagnano tutto l’evento, reso ancor più magico dalla firma olfattiva di Scent Company. Illusione e magia, nulla è come appare.

L’atmosfera incantata domina l’intera festa. Stupore e sorpresa attendono gli invitati grazie alla seduzione del magic food, preparato per l’occasione da Whitericevimenti. Mentre le luci natalizie di Giovi, illuminano l’edificio liberty fin dall’arrivo degli ospiti – accompagnati dalle DS E-Tense, gentilmente messe a disposizione dalla casa automobilistica – in via del tutto eccezionale abbiamo la graditissima presenza, a inizio
serata e con gli abiti di scena, degli attori di “Charlie e la Fabbrica del Cioccolato”, il musical che sta allietando i milanesi fino al 9 Febbraio alla Fabbrica del Vapore, guidati da Christian Ginepro, straordinario interprete nel ruolo di Willy Wonka.