Skip to main content

24Bottles, fashion hydration industry, è stato scelto tra gli accessori di design inclusi nella collezione Pre-Fall 2020 di Dior.

Un’edizione esclusiva di Clima Bottle ha trovato il suo posto in passerella durante la sfilata Dior durante la sfilata Dior Men Pre-Fall 2020 alla vigilia di Art Basel Miami.

Kim Jones, direttore artistico di Dior Men, ha conquistato Miami  con una passerella ispirata ai surfisti e agli anni ’80. All’interno della scenografia degradè, i colori giallo e verde lime hanno dominato l’atmosfera, con diverse versioni del logo Dior proposte nei graffiti che decoravano le pareti.

“Non possiamo che essere orgogliosi di essere stati scelti da una Maison così importante e internazionale. Essere sulla catwalk di Miami al cospetto di Dior è un passo importante che concretizza il nostro obiettivo di essere la bottiglia cult della moda”, dichiarano Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, co-founder di 24Bottles.

Insieme a 24Bottles, l’attenzione per gli accessori di questa collezione Dior Men è stata caratterizzata da diverse creazioni: shopper raffinate, berretti eleganti, un ventaglio sofisticato, persino un’edizione limitata di American Air Jordan 1.

Completamente priva di plastica, a doppia parete e isolata, Clima Bottle è una bottiglia in acciaio inossidabile in grado di mantenere le bevande calde per 12 ore e fredde per 24. Un accessorio di design che promuove uno stile di vita più sostenibile, riducendo l’impatto delle bottiglie di plastica usa e getta sul pianeta e sulle nostre vite. Le emissioni di CO2 coinvolte nella produzione, trasporto e imballaggio sono compensate grazie ai progetti di riforestazione internazionali sostenuti dall’azienda.