Skip to main content

Azzaro , la storica maison francese nomina il noto designer franco-belga Olivier Theyskens come direttore artistico. Nel 1998 Madonna indossò uno dei suoi disegni alla cerimonia degli Oscar dopo aver visto la sua prima collezione.

Ora è responsabile delle collezioni Couture del marchio e ready to wear uomo e donna.

Olivier Theyskens porterà nei laboratori di rue du Faubourg Saint-Honoré la sua visione moderna e sensibille per lo stile  di Azzaro svelando la sua prima collezione per il marchio  in occasione della settimana della moda a Parigi a luglio 2020.

Loris Azzaro ha lasciato un’eredità notevole e molto stimolante. Sono eccitato, elettrizzato e onorato di avere l’opportunità di portare la mia visione in questa casa leggendaria e iconoclasta, per la quale la libertà e il piacere rimangono valori fondanti sempre attuali. Vorrei continuare questo universo atipico attraverso le mie collezioni mentre le infondo con la mia prospettiva “,osserva Olivier Theyskens.

Gabriel de Linage, CEO della Maison, aggiunge: “Il suo talento, esperienza e visione creativa rinomati rafforzerà il futuro della casa con spirito e brillantezza. Olivier Theyskens ha una capacità unica di immergersi in un’eredità e rivisitarla in una verve contemporanea. La sua passione per l’affermazione la sensualità e i fluidi contrasti di materiali e tagli richiamano naturalmente lo stile di Loris Azzaro e le sue muse emblematiche. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella nostra casa e nella nostra storia laboratori. “